Chicco Next2me

Share Button

ChiccoSi chiama Next2me ed è la nuova culla proposta da Chicco, una chicca che piacerà tanto alle mamme ed ai papà che non vogliono separarsi dai loro cuccioli neppure durante le ore notturne.

La sua praticità è data dalla possibilità di agganciarla al lettone per permettere ai genitori di avere un contatto diretto col neonato, cosa non da poco soprattutto se si pensa che la mamma può comodamente restare nel suo letto per rassicurare il piccolo quando serve ed allattarlo con più facilità, il chè non è da trascurare soprattutto nei periodi immediatamente successivi al parto.

Una soluzione pratica, dicevamo, e facile da installare: Next2me, infatti, si aggancia al letto con un pratico sistema di cinture e si regola fino a 6 diverse altezze per adattarsi alla maggior parte dei letti in commercio, compresi quelli corredati di cassettone, ormai diffusissimi nelle giovani famiglie.

Durante il giorno, poi, la culla può essere facilmente staccata dal letto per permettere alla mamma di stare in un’altra stanza: il lembo laterale, infatti, si richiude con una zip e le rotelle sottostanti fanno sì che Next2me possa essere sposata agevolmente in altri ambienti.

Se ciò non dovesse bastare a convincervi, sappiate che Chicco ha pensato a tutto: questa culla, infatti, può essere abilmente smontata e riposta in una pratica valigetta per accompagnarvi pure durante le prossime vacanze estive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *