Ourson, il fasciatoio nordico di Maison Du Monde

Share Button

Maison-Du-mondeL’ ispirazione è nordica, come vogliono le tendenze del momento in fatto di arredamento, ma il risultato finale è tutt’ altro che freddo: Maison Du Monde ha scelto il minimalismo per realizzare i fasciatoi della collezione 2016 ed ha fatto un ottimo lavoro.

Al bando le nuance più classiche del rosa confetto e del celeste cielo, i pezzi firmati dalla catena francese fanno incetta di bianco candido e grigio, salvo poi derogare al legno più naturale ed elegante.

Maison-du-monde-fasciatoioTra le varie proposte abbiamo scelto di mostrarvi da vicino Ourson, il fasciatoio in bianco e tortora con tanto di pomelli ad orsetto sui due cassettini superiori e la sofisticata scritta francese “Le Petit Monde De Bèbè” incisa in basso.

Quattro cassetti, di cui due più piccoli posizionati l’ uno accanto all’ altro, ed un comodissimo ripiano superiore da completare con un morbido materassino imbottito da scegliere a contrasto, per un tocco di colore in più, o nella stessa nuance del mobiletto per un risultato finale più elegante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *