Moschino Kids Spring/ Summer 2019

Share Button

La cultura POP coi suoi simboli riconosciuti a livello globale torna ad ispirare la collezione primavera/ estate 2019 di Moschino Kids ed il risultato non può che essere spettacolare. Dopotutto la casa di moda italiana ci ha abituati sin dagli esordi al suo piglio moderno e accattivante e, da quando la direzione artistica è stata affidata a Jeremy Scott, le nuove collezioni sono sempre un’eccitante scoperta.

Ancora una volta è l’orsetto Teddy ad accaparrarsi il ruolo da protagonista tanto sui capi dedicati alle bambine, quando su quelli dedicati ai bambini. Lo ritroviamo quindi su felpe, t-shirt, ma anche su capispalla dall’aria irriverente, tutine e vestitini, proposto in formato maxi o in stampe multiple e divertenti. D’altronde basta il suo bel faccione per vivacizzare un intero outfit, meglio se stampato su un fondo neutro che da lui non distolga l’attenzione. Ampio spazio quindi a rosa chiaro, celeste, albicocca, bianco, rosso, ma anche grigio e blu scuro: una palette fresca che non dimentica di riservare sorprese.

E siccome di stampe non se ne ha mai abbastanza, Moschino Kids investe anche su loghi, riportati a caratteri cubitali, dettagli trompe l’oeil, macro pois, cuori e animalier.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *