I sandali per il mare di Birkenstock

Share Button

Le vacanze al mare si avvicinano ed è bene cominciare a pensare al borsone da portare in spiaggia per essere certi di non dimenticare il necessario a casa.

Oltre a un morbido telo e una crema solare con fattore di protezione adeguato, anche i sandali sono un must have e la scelta è meno banale di quanto si possa credere. Se c’è una cosa che ho imparato da quando sono mamma è che i bambini hanno bisogno di essere comodi e di sentirsi liberi, ma allo stesso tempo devono essere ben equipaggiati per far fronte alla loro voglia di esplorare il mondo.

Un paio di sandali per il mare, dunque, devono essere freschi e comodi, devono avere una suola antiscivolo per affrontare al meglio la doccia all’aperto, ma anche le escursioni sugli scogli, alla ricerca di pesci e granchietti da poter osservare nel loro ambiente naturale e, infine, devono poter essere infilate sott’acqua senza temere che si danneggino o che, peggio ancora, si scollino proprio quando siamo lontani da casa.

La proposta di Brikenstock presenta tutte queste qualità. Si tratta di sandaletti realizzati in gomma al 100% così da poter essere passati velocemente sotto l’acqua per poter ritornare come nuovi. La loro suola anatomica, invece, li rende comodissimi, perfetti per poter essere indossati anche per lunghe passeggiate con gli amichetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *