La maxi hobo di Lanvin

Share Button

maxi-hobo-lanvin

È grande, anzi grandissima la nuova borsa di Lanvin che porta un nome già eloquente, New Hobo. È infatti una hobo nelle forme e nella struttura capiente e morbida. Nuova fino a un certo punto visto che si tratta di un modello classico, ma una novità tra le linee della maison lo è di sicuro.

Se finora ci siamo abituati ad associare Lanvin soprattutto alle borsette in pelle dalla struttura rigida e colorata, siamo pronti a cambiare idea. Qui c’è tutto l’opposto: volumi generosi, struttura slouchy, colori neutri e semplicità spinta al massimo.

È una borsa nata per essere pratica, non per stupire, ma stupisce tuttavia per il lusso di cui la maison è stata capace di dotare un accessorio tanto essenziale. Il corpo della borsa è in robusta tela di cotone color avorio, i dettagli sono in pelle color cuoio e la tracolla, corta ma regolabile, permette di portare la borsa a spalla come a mano o persino a bandoliera.

Gli interni sono generosi ma dotati di tasche e pochette per organizzare gli oggetti più piccoli. Così alla praticità di una borsa oversize si associa anche la comodità di avere tutto a portata di mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *