Small Dionysus di Gucci in Mystic White

Share Button

Gucci allarga la sua grande famiglia di borse e in particolare il clan delle Dionysus che è tra i più frequentati da Alessandro Michele capace di proporne sempre nuove declinazioni. Scopriamo l’ultima nata, la Dionysus Small.

È in pelle spazzolata color avorio, purissima ed essenziale con le sue forme geometriche ormai riconoscibili a prima vista e la candida sfumatura. Il risultato di questa combinazione tra forma e colore è un oggetto estremamente sofisticato ed elegante.

Si salutano per il momento gli eccessi massimalisti delle ultime collezioni che hanno rivestito le borse, spesso in tela monogrammata, con ricami e applicazioni appariscenti. Qui tutto è essenzialità e l’unico elemento decorativo sta nella ormai classica chiusura con doppia testa di fiera in metallo argento anticato.

Ad aggiungere un tocco di colore e dare alla borsa massima versatilità c’è poi la tracolla con la tradizionale banda bicolore, qui blu e rossa. Al lusso pensano i dettagli: rivestimento interno in suede, tasche per organizzare ogni accessorio, il colore raffinato che la maison chiama Mystic White.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *