The Shopper di Lanvin

Share Button

Si chiama The Shopper, con tanto di articolo e di iniziali maiuscole, perché la nuova proposta di Lanvin non è solo una shopping bag ma vuole essere la shopping bag per eccellenza. E lo è effettivamente con la sua aria così essenziale eppure anche lussuosa e ricercata.

L’abbiamo scelta in una bella sfumatura di grigio che sarà versatile in tutte le stagioni e soddisferà tutti i gusti. È in soffice suede, anche questo un materiale che ormai possiamo considerare a tutti gli effetti inter-stagionale.

La struttura è quella classica della shopper più tradizionale ma tutto è ricercato, dalla manifattura italiana artigianale fino ai piccoli dettagli come l’elemento intrecciato alla base dei manici che finiscono in nappe lunghissime e pendenti, quasi frange ma essenziali ed eleganti e niente affatto boho.

Perfetta per i giorni più indaffarati in città come per il tempo libero, è una borsa leggera e versatile che contiene tutto quel che serve portare con sé nei suoi interni spaziosi. E se serve più spazio, a sorpresa si apre lateralmente rivelando ali che ne espandono il volume.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *