Tracollina MC Nano di Strathberry

Share Button

Compatta, aderente al trend dell mini-bags, dal design pulito e geometrico: ecco la nuova tracollina MC Nano di Strathberry che richiama anche le cartelle in auge qualche stagione fa e oggi tutte puntualmente trasformate in dimensioni micro.

È adorabile con le sue misure di appena 18 per 15 centimetri, quasi un quadrato. La struttura è rigorosa, dalle linee essenziali e pulite, quasi minimaliste se non fosse per un piglio contemporaneo che sa dare verve anche alla soluzione più semplice.

Ispirandosi alle cartelle tradizionali della tradizione inglese, questa borsetta riduce drasticamente le dimensioni del modello originario e si trasforma nell’accessorio più trendy del momento, una micro-bag.

Unico manico, chiusura a scatto in oro, si può usare a mano oppure con la tracolla removibile che consente di portarla a spalla oppure a bandoliera, lasciando libere le mani. Il design è scozzese, la manifattura artigianale spagnola. I colori sorbetto ci deliziano: si va dal Dusky Pink al Ruby passando per il Blush ma non manca il classico Black.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *