Secchiello smerlato di Miu Miu

Share Button

Qualche anno fa ci fu un vero e proprio boom di profili smerlati, dagli abiti agli accessori sembrava che non si potesse considerarsi up-to-dated senza un orlo a ondine. Miu Miu, come si sa, delle tendenze se ne infischia e per lo più le riscrive.

È quello che succede con questo secchiello dall’aria deliziosamente femminile ma non smaccata. I profili smerlati restano rigidi lungo la struttura della borsa e corrono inaspettatamente in verticale, circondando il secchiello dalla struttura geometrica.

Quasi una scatola, questa borsa si sviluppa verso l’alto e lo stesso senso seguono gli orli smerlati nello stesso pellame e nello stesso colore. Lo abbiamo scelto bianco, una tonalità luminosa e adatta alla bella stagione che non arriverà mai abbastanza in fretta per i nostri desideri.

La pelle bianca spazzolata è poi profilata di nero per dare ulteriore struttura visiva all’insieme mentre la metalleria è argento lucido, un tocco di luce in più al lampo luminoso del colore più chiaro di tutti. All’interno una pochette con zip rende pratico tenere in ordine le cose più piccole.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: mkdir(): Il file esiste in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-content/plugins/comet-cache/src/includes/traits/Ac/ObUtils.php on line 364

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Cache directory not writable. Comet Cache needs this directory please: `/web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-content/cache/comet-cache/cache/https/www-verycool-it/ohmybag/2018/02/01`. Set permissions to `755` or higher; `777` might be needed in some cases.' in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-content/plugins/comet-cache/src/includes/traits/Ac/ObUtils.php:367 Stack trace: #0 [internal function]: WebSharks\CometCache\Classes\AdvancedCache->outputBufferCallbackHandler('<!DOCTYPE html>...', 9) #1 /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/functions.php(3783): ob_end_flush() #2 [internal function]: wp_ob_end_flush_all('') #3 /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-wp-hook.php(286): call_user_func_array('wp_ob_end_flush...', Array) #4 /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters('', Array) #5 /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/plugin.php(453): WP_Hook-> in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-content/plugins/comet-cache/src/includes/traits/Ac/ObUtils.php on line 367