Tracolla Candystud di Valentino

Share Button

Come una caramella, dolcissima ma con il carattere del gusto frizzante al limone: è a questo che ci fa pensare subito la nuova Candystud di Valentino. Si tratta di una tracolla dalla doppia anima, morbida e femminile con l’aggiunta delle borchie di sapore strong.

I contrasti sono ormai all’ordine del giorno sugli accessori di Valentino e non fa eccezione il nuovo modello, una tracolla essenziale nelle forme e rispondente al trend dominante ma niente affatto rigida.

Al contrario, è morbidissima sia nella scelta del pellame, la nappa, sia nella lavorazione effetto capitonné che grazie all’imbottitura della borsa e alla lavorazione trapuntata crea una morbidezza senza precedenti.

Tutta la borsa è punteggiata da borchie a piramide color platino, le più classiche della maison Valentino che le ha ormai accolte tra le proprie collezioni da molti anni trasformandole in un vero e proprio elemento identificativo.

Il colore giallo è il tocco finale che rende questa borsa meno consueta, più frizzante, versatile abbastanza da dare una virata colorata ad ogni look senza esagerazioni. Sarà perfetta da mattina a sera, indossata come tracolla con la catenella oppure portata mano come una clutch.

Grazie a dimensioni generose, la borsa saprà adattarsi alle esigenze di una giornata in città ma resta compatta e pratica anche di sera, come maxiclucth. La nuance vivace ma inaspettatamente versatile darà il tocco in più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *