Mini zainetto Rockstud di Valentino

Share Button

Un mini zainetto è l’ideale come borsa dell’estate per tenere le mani libere, portare con sé tutto l’essenziale in città o in vacanza, scatenarsi sulla pista da ballo o ad un party senza dover lasciare la borsa in giro.

Meglio ancora se lo zainetto lo firma Valentino, il non plus ultra è se appartiene anche alle linee Rockstud. Ormai da anni la maison italiana propone le sue collezioni borchiate, specialmente scarpe e borse. Oggi rinnova le linee con il mini zainetto.

Davvero mini, perché è rispetto agli zaini quel che le mini-bags sono rispetto alle tracolle. Le dimensioni sono molto compatte e ciò rende la proposta ancora più femminile e non necessariamente sportiva come il modello farebbe pensare.

I dettagli: è tutto impunturato con lavorazione matelassé rifinita interamente da piccole borchie piramidali, le più famose della maison. La metalleria è declinata in oro light, discreto ma luminoso, senza esagerazioni.

Ai due spallaci sottili si aggiunge un manico in alto che consente di portare lo zainetto anche come borsa a mano, volendo. Una tasca anteriore permette di organizzare meglio il contenuto. Certo resta piccolo, contiene davvero l’essenziale, ma ci serve sempre tutto quello che crediamo di dover avere con noi?

Foto da Purseblog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *