Secchiello Adenia di Nico Giani

Share Button

Nico Giani ama le strutture rigide per il design delle sue borse e il secchiello Adenia non fa eccezione: le geometrie esatte, una linea essenziale e dettagli ricercati fanno di questo accessorio un piccolo gioiello di pelletteria contemporanea.

Il secchiello per di più è mini dunque rispetta il trend dominante che ha portato in primo piano borse sempre più piccole. Nonostante le dimensioni compatte questa borsa risulta però comoda grazie alla sua forma a pozzetto.

Si declina in pelle liscia in una classica colorazione di cuoio che la rende molto versatile, adatta a tutte le stagioni e a diversi look, da quelli più ricercati e architettonici a quelli più casual, da giorno o persino da vacanza.

Il secchiello si chiude con una stringa che assicura il rivestimento in tela e tutto quello che la borsa contiene. Il manico corto ne consente l’uso a mano ma c’è anche una tracolla removibile che rende l’accessorio più comodo quando ci servono le mani libere o per ragioni di stile preferiamo una tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *