Le nuove borse di Chanel Coco Neige Ski

Share Button

Chanel rinnova la sua abitudine, per mano di Karl Lagerfeld, di creare una speciale collezione dedicata alle vacanze sulla neve. Nasce la nuova linea di borse Coco Neige Ski. Sono lussuose, inaspettate, perfette per la settimana bianca.

D’accordo, le vacanze sulla neve saranno ancora lontane, ma la maison ha già messo a punto la sua proposta a tema. Progettate una fuga in alta quota ma volete mantenere alto anche lo stile? Ci vuole Chanel, ci vuole decisamente Chanel.

Ecco allora le borse a tema lanciate dalla maison francese. Della collezione fanno parte le immancabili flab bag ma anche shopper, tote, zainetti. La varietà di modelli si sposa inoltre a varietà di materiali e dettagli di lavorazione: tweed, pelle matelassé, nylon imbottito, shearling, nabuk, lana.

Alcuni modelli sono subito familiari, altri come gli zainetti risultano più originali nella declinazione trapuntata che crea il nome della maison sul corpo della borsa in nylon, poi impreziosita da inserti in tweed colorato. Stessi dettagli che troviamo anche sui marsupi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *