Le borse di Hermès per la primavera estate 2019

Share Button

I secchielli di tela sono incatenati in strutture di pelle a gabbia, le tracolline sono chiuse da chiavistelli presi a prestito dalle porte, le shopper sono gigantesche ma si portano come clutch. Sono alcuni dei dettagli che saltano all’occhio dalla nuova passerella di Hermès per la primavera estate 2019.

Scopriamo le borse della prossima stagione della maison francese attraverso i modelli presentati insieme ai look portati sul catwalk. La qualità è sempre ai massimi livelli, lo stile variegato con proposte da giorno e da sera, sbarazzine o ultra-eleganti.

Molte le proposte con il corpo in tela, tantissime le borse dalla allure sportiva e pratica. Mancano le tradizionali Birkin, le consuete Kelly, rivisitate in varianti meno impegnative anche se non meno ricercate.

Il modello che meglio riassume lo stile funzionale, quotidiano e leggermente sporty della linea è la borsa Verrou. Si tratta della tracollina chiusa con il chiavistello che si declina in varianti più colorate e appariscenti, anche in materiali più lussuosi, senza perdere il tocco vivace e divertente. In gallery potete scoprire anche tutti gli altri modelli della collezione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *