Arriva a Gennaio la nuova tracolla Mimi di Furla

Share Button

Se pensiamo a Furla ci viene in mente subito la sua tracolla più celebre degli ultimi anni ma c’è una nuova arrivata che promette bene, si chiama Mimi. È una piccola tracollina che arriverà il prossimo Gennaio per arricchire la famiglia di gioielli di pelletteria di casa Furla.

Le forme geometriche sono pure, esatte, rettangolari. La patta a battente ricopre interamente il corpo della borsa che non presenta deroghe alla geometria più classica. Sono i colori – tanti, brillanti e divertenti, oltre ai grandi classici – e i dettagli a fare la differenza.

La praticità di una borsa dall’estetica minimale la conosciamo tutti, è assolutamente immancabile una tracolla essenziale che si abbini a tutto, dal giorno alla sera. E questa tracolla di versatilità è esperta visto che ha un manico da portare lungo, doppiato oppure… nascosto, per trasformare la borsa in una clutch a mano. Così la tracolla puoi indossarla a bandoliera, a spalla o a braccio, come più ti piace.

La chiusura funziona con un doppio pulsante, in questo modo si può agire anche con una mano sola per avere accesso rapido all’interno della borsa. Le taglie al momento sono due, la S e la Mini, ambedue piuttosto piccole con dimensioni rispettivamente di 24 centimetri per 16 e di 20 centimetri per 13. Tra i colori disponibili ci sono Lime, Mandarin, Camellia ma anche Chalk e Onyx. Gennaio è dietro l’angolo, pronte?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *