La nuova Lady Dior in pelle liscia

Share Button

La Lady Dior è apparsa sulle scene per conquistare i nostri cuori e nel tempo si è declinata in tante di quelle varianti che ha saputo accontentare davvero tutte, anche le più esigenti. Ora torna in campo in una nuova variante.

La nuova linea appartiene alla serie Cruise 2019 e a sorpresa rinuncia alla lavorazione Cannage che caratterizza quasi tutte le proposte della linea Lady Dior optando invece per la pelle liscia. A prima vista sembra una strana idea ma in effetti questa pulizia di linee sposata all’essenzialità del pellame liscio non ci dispiace.

Nell’arco degli anni la borsa ha conosciuto talmente tante personalità da diventare un vero e proprio canovaccio su cui sbrigliare la fantasia, ci sono state persino varianti ricamate o ricoperte di paillettes. Contro quegli eccessi si erge in tutta la sua elegante semplicità l’ultima versione lanciata.

La struttura rigida e geometrica, con un leggero tratto retro, si sposa alla pelle liscia in un raffinato tono di bordeaux. È disponibile anche in Black e Cypress Green. La metalleria è dorata e non manca il charm con le lettere che formano il nome della maison. Le misure? Di 32 centimetri per 25, le medesime dimensioni della classica Lady Dior nella taglia Large.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *