La belt bag di Sanreve

Share Button

Chiamatele belt bag oppure marsupi, ma sono comunque le borse di tendenza del momento: ecco la proposta più chic firmata da Sanreve. Il brand, lanciato nel 2017, ha saputo rapidamente mettere a frutto la propria esperienza lanciando un accessorio che convince sin dalla prima occhiata.

Si chiama Aria Belt Bag sottolineando la sua funzione primaria. Eppure questa borsa, a parte il fatto che si indossa alla vita, del marsupio classico sembra non avere nulla. Somiglia più a una tracollina dalle linee geometriche e minimali.

Se non conoscessimo il brand che firma questa proposta ci verrebbe quasi da attribuirla a Victoria Beckham che conosciamo per la linea ultra-essenziale delle sue borse. L’insolito marsupio è elegantissimo, in barba a chi crede che il modello sia più adatto ad accessori di spirito sporty.

Si declina in pelle Mimosa, così viene definita dalla maison, e ha una finitura quasi granulosa al tatto che aggiunge un tocco dinamico anche alla vista. Si declina in una elegantissima sfumatura di bordeaux profondo che si abbina a tutto, in ogni stagione, senza scadere nella banalità del nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *