Belt bag Anna di Wandler

Share Button

I marsupi hanno ormai affermato la loro presenza tra le linee più trendy del momento ma se non vi sentite ancora pronti ad accogliere le forme tipicamente anni Novanta di questo modello la scelta giusta resta la belt bag, più discreta ma altrettando comoda e ovviamente di tendenza.

Abbiamo scelto di parlarvi dell’ultima creazione a tema di Wandler, un marchio olandese con base ad Amsterdam che sta facendo parlare molto di sé con le sue ultime proposte trendy ma essenziali nello stile.

La belt bag di Wandler si chiama Anna e segue la tradizione di dare alle borse un nome di donna, una scelta che caratterizza da sempre moltissime maison di moda. Qui però di tradizione non ce n’è molta, si punta tutto sullo stile contemporaneo.

Stile attuale ma lavorazione artigianale, però, perché rimane comunque un accessorio ricercato e lussuoso dalla manifattura accurata. È declinato in pelle rossa, ha due scomparti interni che possono ospitare un piccolo portafogli, carte di credito, un rossetto e il telefono. Si porta in vita oppure a spalla, come una tracollina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *