Lily Collins a Parigi con le borse Cartier 2024

Share Button

Le mani cariche di sacchetti dopo lo shopping e ben quattro borsette a tracolla. Oppure una sola e le mani colme di tulipano. E ancora una borsetta ripiena di croissant. Le indossa Lily Collins che, dopo aver interpretato Emily in Paris, torna sulle scene per Cartier ammiccando a quel personaggio.

Sì, perché si muove tra le strade parigine, interpretando stavolta se stessa e le borse di casa Cartier. Le indossa in ogni scatto, che stia vagando per Montmartre o che si trovi alle Tuileries. E si fanno notare eccome, le meraviglie di pelletteria.

Neppure la frizzante bellezza di Lily Collins può distrarci dagli accessori che indossa. Del resto è questo lo scopo dell’ad campaign, no? Dunque largo all’eleganza mai urlata dei modelli Panthére e C de Cartier.

Le borse si declinano in rosso ciliegia, nero classico, verde smeraldo. Il linguaggio estetico è quello che conosciamo bene e che dichiara Cartier da ogni dettaglio, non solo dal logo, dalla lavorazione trapuntata del pellame, ma persino da una cucitura accurata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *