La nuova borsa Le Pliage Filet in anteprima da Emily in Paris

Share Button

Se sei fan della Pliage di Longchamp e anche della serie di Netflix Emily in Paris forse avrai già notato la succulenta novità. Si chiama Le Pliage Filet e a sfoggiarla era proprio Emily, la protagonista della serie tv più fashion del momento.

La borsa della maison, rivisitata nella variante in tessuto intrecciato a effetto uncinetto, compare tra le mani di Lily Collins – l’attrice che interpreta Emily – mentre va a fare la spesa al mercato. L’accessorio di Longchamp si ispira infatti proprio alle sportine per la spesa, anche se in chiave deluxe. E con la struttura classica della celebre Le Pliage.

La vediamo in un bellissimo tono di giallo vivido che è un colore nuovo, non ancora arrivato nei negozi ma presentato in anteprima proprio tra le mani dell’eroina televisiva più fashion degli ultimi due anni, di cui seguiamo le peripezie parigine.

Qualche dettaglio? Sarà disponibile in due taglie, nella variante classica della Pliage tradizionale o nella nuova versione mini crossbody. La data ufficiale sembra sia fissata al 7 Gennaio ma si stanno già raccogliendo i pre-orders.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *