My Beachy Side e la collezione ispirata a Emily in Paris

Share Button

È ispirata a Emily in Paris, serie tv di grande successo prodotta da Netflix e giunta alla sua seconda stagione. Parliamo della speciale linea moda ideata da My Beachy Side traendo spunto dalle tre amiche che percorrono Parigi (e anche Saint Tropez) seguendo amore, carriera, desideri.

La collezione immaginata dal marchio turco My Beachy Side evoca proprio la spensieratezza delle tre ragazze – Emily, Mindy e Camille – ma anche i colori della Francia che sono senz’altro prevalenti sui capi proposti.

Di più: c’è anche un aspetto sostenibile, molto caro al marchio, che ci rende questa collezione subito più appetibile. Non solo è stilosa, ma è anche attenta all’impatto ambientale. L’azienda infatti è sostenibile e no-waste.

Della linea fanno parte soprattutto capi estivi, d’altronde il nome del brand non fa pensare che a vacanze, estate, divertimento in riva al mare. Ecco dunque bikini e costumi interi ma anche caftani, tute e minidress. Tutti i capi sono realizzati a mano da donne turche con scarso accesso alle opportunità di lavoro, che dunque si ritrovano inserite in un contesto aziendale attento anche alle loro esigenze.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply