aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss su Harper’s Bazaar France

Share Button

Le mules animalier, un abito laminato da sirena, il maxidress con gioco di cut out, il cappotto di pelliccia leopardato, una giacca in pelle distressed dal collo sciallato. Sono gli elementi chiave del servizio fotografico di Harper’s Bazaar che vede Kate Moss come protagonista.

È ancora lei la regina indiscussa del modelling, non ci sono dubbi. Basta vederla mentre posa su un divano, si muove sinuosa su uno sfondo neutro, è catturata in movimento oppure in un attimo di stasi. Comunque la si guardi, qualunque cosa indossi, Kate Moss trasuda sempre una gran personalità.

È Robin Galiegue a fotografare la supermodel abbigliata con il gusto di Emmanuelle Alt che cura lo styling mentre i capelli sono di Sam McKnight, il makeup iper essenziale è di Lisa Butler e la manicure di Lauren Michelle Pires. Al set design ha pensato Giovanna Martial.

Il servizio fotografico si chiama semplicemente Beauty of Kate Moss perché stavolta è proprio lei la protagonista assoluta che il magazine sceglie di raccontare nella sua edizione francese. Non la moda che indossa, ma il modo in cui la porta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply