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Kate Moss e Lila Moss per Fendi Peekaboo

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Due generazioni di donne, di modelle, di icone. È su questo che punta Fendi per raccontare la sua collezione di borse Peekaboo proposte per la primavera 2024. Loro sono Kate Moss e sua figlia Lila, che come la madre ha scelto la passerella.

L’ad campaign racconta una borsa che sa adattarsi a chi la indossa pur mantenendo il suo stile unico, inconfondibile e irriducibilmente Fendi. Tanto le madri quanto le figlie possono amare questa borsa – sembra dirci ogni scatto.

Il gioiello di pelletteria, lancio nel 2008, ha infatti saputo coniugare sin dall’inizio un’estetica classica con un twist molto contemporaneo. È una tote bag trapezoidale molto tradizionale nel punto di partenza ma assai particolare nell’esecuzione.

Le foto di Craig McDean, scattate su un fondo bianco e neutro, sottolineano l’eleganza sofisticata di questa borsa che sa essere anche molto versatile. Le due modelle fanno da specchio a questo approccio indossando capi essenziali, sobri ma moderni.

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