Quando Valentino parla di Roma, lo sappiamo già, è sicuro incanto. Lo è anche se la città eterna ispira il nuovo profumo della maison. Si chiama Born in Roma Green Stravaganza e già ci conquista col nome.
La fragranza, pensata sia per lui che per lei, vuole catturare l’atmosfera dei giardini romani, lussureggianti eppure anche freschi, ideale rifugio delle serate estive. Il jus è legnoso, floreale e ambrato.
Sono Luigi & Iango a fotografare la modella sudanese-australiana Adut Akech accompagnata da Anwar Hadid. Se il nome di quest’ultimo ti sembra familiare è perché si tratta del fratello di Bella Hadid, modella a sua volta.
I due protagonisti si muovono per Roma incarnando lo spirito del profumo. La versione femminile si apre con foglie di tè affumicato e note di tè lapsang souchong a cui poi si aggiunge il gelsomino per finire con vaniglia affumicata.
Il flacone riprende l’iconico motivo Rockstud della maison e si declina in verde vivo e pelle nera, gli stessi spunti cromatici che indossano i modelli: lei è in abito verde etereo, lui in completo nero assoluto.
You must be logged in to post a comment Login