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Arte e storia: è Ferragamo Pre-Fall 2024

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È un mix delicatissimo e preciso quello che Ferragamo crea nella sua nuova ad campaign per la linea Pre-Fall 2024. Un mix tra moda, storia e arte che piace sempre molto alla maison, anzi fa parte del suo dna.

È l’obiettivo di Harley Weir a catturare le Aymeline Valade e Awar Odhiang, le modelle che raccontano la collezione come fossero sculture viventi che si staccano da uno sfondo etereo e quasi inconsistente, a dar corpo solo a loro. E ai capi che indossano.

La direzione creativa di Maximilian Davis va proprio in questa direzione, sia per questa collezione che in generale per l’impronta che sta dando alla maison. C’è la fantasia che incontra la realtà, l’eleganza di Ferragamo che incontra il sole, la spensieratezza.

Il risultato finale è quasi ultraterreno ma al tempo stesso sa ancorarsi al mondo, renderlo più bello anche con singoli accessori. Basta un paio di scarpe azzurre a cambiare status a un look. Basta un abito fluido ma sofisticato.

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