aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Maisie Williams in Dior su Harper’s Bazaar UK

Share Button

Con la guida di Lydia Slater, Harper’s Bazaar UK non sbaglia un colpo e centra il bersaglio anche con l’ultima copertina dedicata a Maisie Williams. Lei la conosciamo soprattutto per il personaggio di Arya in Game of Thrones, ma ha saputo dimostrarsi versatile in molti ruoli. Anche nel mondo fashion.

Lo dimostra la cover di Marzo 2024 sulla quale indossa un magnifico abito di Dior disegnato da Maria Grazia Chiuri per la collezione primavera estate 2024. L’attrice, e qui anche modella, posa davanti all’obiettivo di Agata Pospieszynska mentre lo styling è curato da Charlie Harrington.

Tutto è audace ma in perfetto equilibrio, dall’abito di finissimo pizzo color avorio portato insieme a una candida calla e rifinito da una acconciatura super sleek, che ben si sposa al taglio corto della protagonista.

Il focus è sul volto sottolineato da eyeliner intenso, sopracciglia ben visibili, bocca rosso carminio. Una manicure bold si affaccia a sorreggere la tempia. Il risultato finale è elegantissimo, moderno, pieno di charme contemporano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply