Nathalie Emmanuel, da Game of Thrones a Elle

Share Button

L’indimenticabile Missandei di Game of Thrones posa su Elle, stavolta nei panni dell’attrice che l’ha interpretata. Anche se un certo stile presto a prestito dalla fedelissima di Daenerys traspare pure negli scatti del servizio fotografico.

Nathalie Emmanuel posa davanti all’obiettivo di Allie Holloway che firma lo shooting con lo styling di Sarah Zendejas. Indossa pezzi delle ultime collezioni di Alexander McQueen, Rick Owens e Givenchy, le maison che meglio incarnano con le loro linee lo spirito della serie tv di culto degli ultimi anni.

Con le acconciature di Neeko che ha lavorato sui ricci di Nathalie e il make-up di Kelsey Deenihan che ne ha enfatizzato i tratti esotici, l’attrice è un vero splendore e trasmette tutta la forza e la bellezza del personaggio che ha interpretato e ci ha fatto amare.

E in proposito ha detto nell’intervista acclusa al servizio fotografico di aver affrontato la fine della stagione sapendo che a un certo punto il suo personaggio avrebbe dovuto morire e se lo aspettava in ogni momento. Quando è arrivato il copione, poi… se avete visto la puntata sapete già il seguito, altrimenti non saremo noi a rovinarvelo!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply