C de Cartier, due nuove borse con monogramma

Share Button

Se Cartier solo sospira, non ci mettiamo subito in ascolto. Che si tratti dei suoi gioielli in oro e pietre preziose o che i gioielli siano di pelletteria, la situazione non cambia. Oggi scopriamo due nuove borse delle collezioni C de Cartier.

La linea cresce con le nuovissime aggiunte, ambedue declinate in nero con hardware oro e una variazione dell’iconica doppia C che diventa un monogramma ripetuto oltre che la chiusura gioiello degli accessori.

Entrambi i modelli sono disponibili in varie taglie ma inalterata resta l’eleganza intrinseca di ogni creazione a firma Cartier. La prima ha tracolla a catenella ed è rivestita in tessuto ricamato con il monogramma a rilievo in diagonale che si appropria dell’intero corpo della borsa. È anche un’alternativa più leggera alle borse totalmente in pelle. Misura 20 centimetri per 12.

L’altro modello è una East-West a sviluppo orizzontale, stavolta declinata in pelle ma con tracolla in tessuto coordinato che riprende lo stesso monogramma della borsa precedente. La misura in questo caso è di 25 centimetri per 13.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *