Le nuove borsette in miniatura di Cartier

Share Button

Un nuovo trio di delizie in casa Cartier: sono le borsette in miniatura che la maison propone per l’autunno 2023 sfidando la nostra capacità di diventare più che minimaliste. Ci entra proprio l’essenziale: carta di credito, chiavi, un rossetto. Il telefono no, dovrai tenerlo in mano (che poi è dove sta più o meno sempre).

Si tratta di tre modelli iconici di casa Cartier che per l’occasione si sono rimpicciolite. Secondo il modello si declinano in pelle morbida e liscia oppure testurizzata. I colori sono il rosso ciliegia, il rosa pallido o il classico nero. C’è anche una tracollina, o una catenella, per tenere le mani libere.

La prima creatura è la Micro Double C de Cartier. Sta in un palmo di mano misurando appena 12 centimetri per 8 con soli 4 di spessore. Il motivo a doppia C è tono su tono e ad effetto gioiello. Si può indossare anche alla cintura.

La Micro Panthère de Cartier ha dimensioni simili, con 13 centimetri per 8.5. La chiusura Panthère è tridimensionale. Si indossa con la tracolla di pelle. Infine Panthère C de Cartier Micro, appena appena più grande, ha il manico superiore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *