La Neverfull di Louis Vuitton diventa piccolissima

Share Button

Le borse si fanno sempre più piccole e la tendenza non sembra affatto voler retrocedere. Lo sa bene anche Louis Vuitton che dunque rinnova una delle sue più celebri borse, la Neverfull. Finora disponibile nelle varianti GM, MM e PM, rispettivamente grande, media e piccola, adesso è anche BB. Minuscola.

Si tratta essenzialmente di una variante in miniatura della borsa ormai classica a forma di shopper capiente ma in questo caso assai ridotta nello spazio. Per ovvie ragioni. È più compatta che mai, forse un po’ meno versatile ma mai meno comoda.

Ovviamente i dettagli hanno dovuto adattarsi alle nuove dimensioni. Non si sono i laccetti per stringerla ai lati ma la borsa si chiude con la cerniera, così ciò che contiene resta al sicuro. Ci sono invece i due manici superiori che ti permettono di portarla a mano o a braccio. E c’è anche una tracolla bicolor, removibile e regolabile.

La taglia, dicevamo, è davvero mini. Misura appena 24 centimetri per 14, le dimensioni di una piccola tracollina insomma. Tuttavia grazie alla forma della borsa risulta spaziosa e pratica. Contiene un portafogli compatto, il cellulare, le chiavi, un rossetto. Ha anche una piccola tasca piatta. Un portamonete removibile si può attaccare a un anello esterno per tenere a portata di mano gli spiccioli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *