Non potete esimervi dall’acquistare una belt bag che vi accompagni nelle prossime stagioni, è indubbiamente la it bag del momento. È probabile che, ancora dubbiose su questa rivisitazione del marsupio, preferiate non investire una cifra importante. Ma se siete pronte a farlo allora la scelta imprescindibile è firmata Saint Laurent.
La sua belt bag Kate è la proposta più deliziosa del momento, specie declinata nel bellissimo tono di rosso che la maison definisce Rouge Eros (come si fa a resistere a un nome così?) e che si rivela molto più versatile di quanto non si pensi. E certamente meno noiosa del solito nero.
Il modello è in sé piuttosto semplice, niente di più che una borsetta dalle dimensioni micro con piccola patta a battente, immancabile logo YSL e quel che dovrebbe essere una tracollina in forma di cintura per indossarla in vita.
Gli interni sono suddivisi in modo da sfruttare tutti gli spazi ma la sorpresa arriva proprio dalla tracolla/cintura. Non si porta infatti solo in vita oppure a spalla ma si può utilizzare come clutch a mano rimuovendo il manico.