Naomi Campbell nella metro di New York per Valentino Vring

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Valentino Vring è il nome dell’ultima campagna pubblicitaria di Valentino che lancia non solo la nuova borsa della maison ma anche una testimonial d’eccezione come la splendida Naomi Campbell, sulla cresta dell’onda a dispetto degli anni.

Il setting è la rovente e cupa metropolitana di New York che diventa perfetto sfondo per far risaltare l’irriducibile glamour della Venere Nera tanto quanto la bellezza contemporanea della nuova borsa di casa Valentino.

Le borse della maison sono catturate un scatti dal sapore onirico e rigorosamente in bianco e nero. La modella indossa un abito scintillante, ma è un abito solo in apparenza: si tratta in verità di un mantello e sotto la modella è vestita soltanto della sua pelle.

Il direttore artistico Pier Paolo Piccioli, insieme a Inez e Vinoodh che hanno firmato gli scatti, hanno voluto puntare tutto sul glam per questo shooting ad alto tasso di sensualità. È esattamente lo spirito che volevano imprimere alla nuova linea di accessori.

Dunque parliamone, di queste borse. Essenziali nelle linee, quasi sempre tracolle dall’aria molto geometrica, presentano sia le immancabili borchie a profilarne i confini, sia un approccio più morbido ed essenziale. Su cui campeggia sempre e comunque il logo della maison. Appartengono alla linea Pre-Fall 2019.

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