Torna la bowling bag, è opera di Prada

Share Button

Chi non si ricorda l’exploit delle bowling bag tra la gine degli anni Novanta e i primi Duemila? Prada riporta in auge la tendenza! Se le avete amate alla follia è tempo per voi di ripescare i cimeli dal fondo del guardaroba o di accaparrarvi una nuovissima bowling bag. Magari proprio di Prada.

La maison ha riproposto il modello tra le linee Resort 2020 e giura che il trend dilagherà. E quando mai non è successo dopo il ritorno di uno spunto per mano di Prada, prontamente ripreso e rilanciato da tutti, proprio tutti, marchi del low cost inclusi?

State pronte quindi, il ritorno è già in atto e non passerà molto tempo prima che la pratica borsa dalle linee a mezzaluna rovesciate, capiente e comoda, si riappropri di tutti i nostri averi scalcando tracolline e borsette fin troppo piccole.

Ma attenzione, se vi piace la dimensione mini non resterete deluse. Prada ha riportato la bowling bag classica dalle dimensioni maxi e medie, certo, ma ha pensato anche a chi predilige volumi più compatti rivisitando lo spunto in forma di mini tracolla. In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *