Le borse di Chloè Resort 2020

Share Button

Tracolline, borsette da portare a mano, tote bag a trapezio dalle dimensioni medie oppure proprio piccole e qualche shopper in guisa di secchiello ma senza farsi mai troppo grande: ecco cosa abbiamo visto in passerella da Chloè per la linea Resort 2020 della maison francese.

Natacha Ramsay-Levi ha presentato la sua prima linea Resort per Chloè scegliendo Shanghai come sfondo per la sfilata e ispirazioni che miscelano spunti d’Oriente e lo stile squisitamente francese, un po’ contemporaneo e un po’ retro, che caratterizza il marchio.

Questo mix di spunti si trova anche tra le borse che optano per l’essenzialità orientale, aggiungono qua e là un tocco parigino, non dimenticano mai uno spunto retro ma restano comunque molto modern e perfette per la donna contemporanea, quale che sia la sua età.

A colpirci sono soprattutto le piccole tracolle da portare a mano con un manico corto e spesso rigido. Hanno anch’esse struttura rigida, sono geometriche ma dai bordi stondati come la C che campeggia su quasi tutte le chiusure. In gallery le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *