Le borse di Christian Dior per la primavera estate 2020

Share Button

Maria Grazia Chiuri si è ispirata alla sorella di Christian Dior per la linea primavera estate 2020 non solo per gli abiti in passerella ma anche per le borse. Catherine Dior, appassionata di giardini, sopravvissuta al campo di concentramento, è la Miss Dior del famoso profumo. E ora anche la musa di quest’ultima collezione.

Ispirandosi alla passione botanica di Catherine, la stilista ha scelto stampe floreali per le borse chiave della linea, specialmente le Saddle bag che se ne rivestono interamente. Ma la collezione è più ricca e articolata e comprende anche l’ormai immancabile lavorazione monogrammata in DiorOblique che si appropria di tracolline, tote bag e shopper supersize.

Non manca la virata utility, specialmente nel caso delle grandi shopping bag e delle messenger morbide in tessuto, a volte in chiave tie and dye. Per non parlare dell’ormai iconica Book Tote che si declina sia nella variante in grigio e blu che in quella crema e in qualche variante che riproduce il celebre Cannage.

Ci sono poi i grandi classici come la Lady Dior e la più recente ma già iconica 30 Montaigne che completano la collezione. Scoprite tutti i modelli in gallery per ammirare le proposte più classiche come quelle meno scontate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *