Sac Birkin Faubourg di Hermès

Share Button

Che la Birkin si presti meglio di altre borse a innumerevoli variazioni su tema lo ha già dimostrato la storia e la linea Holiday 2019 di Hermès non fa che confermare la tradizione con il lancio della nuova Sac Birkin Faubourg.

Il nome dice già quasi tutto: sul corpo della pregiata borsa, che le donne fanno follie per avere, c’è la rappresentazione della facciata dell’iconico negozio parigino della maison. Con tanto di finestre sul prospetto su fondo blu e con la presenza dell’immancabile arancio più classico di casa Hermès.

Il modello è quello che tutte conosciamo e amiamo e che saremmo disposte ad aspettare mesi e mesi iscrivendoci alle lunghe liste d’attesa se solo potessimo permettercene un esemplare a cuor leggero. Le dimensioni? Quelle di una Birkin 20.

È un pezzo da collezione più esclusivo che mai con la combinazione di ben 5 pellami differenti, tutti tratti dalle proposte di pelletteria di casa Hermès: Epsom, Swift, Sombrero, Madame e il prezioso Cocco, naturalmente, ma in chiave matte.

I dettagli 3D, la lavorazione artigianale e pregiatissima, la scelta di pellami ricercati e l’accostamenti di colori fanno di questo accessorio un vero gioiello. Non una parola su quando e come sarà disponibile ma è un’edizione limitata che molte di noi si limiteranno a sognare da lontano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *