La Elisa di Louboutin diventa anche belt bag

Share Button

Da quando Christian Louboutin ha lanciato la linea di borse Elisa, inaugurata con la tracollina capostipite della nuova genealogia, si sono susseguite le proposte a tema e non poteva certo mancare la belt bag, il modello più trendy delle ultime stagioni.

Certo, la tracollina medio-piccola continua a farla da padrone, risulta versatile, facile da abbinare, pratica da usare in ogni circostanza. Ma non dimentichiamo che le mini borse sono un altro trend dominante. E così le belt bag che hanno rinnovato l’idea del marsupio traghettandola dagli anni Novanta ai nostri giorni in una variante più contemporanea.

Perciò nasce la belt bag Elisa di monsieur Loubie che non solo si indossa alla vita come un marsupio tramite la sua cintura (con l’interno rosso, è ovvio!) ma si può trasformare agevolmente anche in più classica e tanto pratica tracollina.

Basta aggiungere la catenella che si usa in alternativa alla cintura per avere due borse in una sola, senza cambiare di una virgola la bellezza dell’accessorio di lusso e dalla ricercata manifattura italiana, solo mutando il modo in cui si indossa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *