Tracolla Elisa di Christian Louboutin

Share Button

Christian Louboutin ci ha abituato a creazioni talmente sopra le righe che quasi si stenta a credere che la nuova borsa Elisa sia sua. Eppure lo sé ed è così bella che ci fa innamorare sin dalla prima occhiata con il suo stile garbato e un carattere comunque deciso.

Tanto per cominciare sceglie come colore il rosso vibrante che caratterizza sempre le suole delle scarpe di Monsieur Louboutin. Fa parte delle proposte dedicate alla primavera estate 2020 dunque un colore vivido è perfetto per la stagione eppure un bel rosso va bene tutto l’anno, lo sappiamo.

Così come sempre bene va una struttura tanto classica. È infatti una tracolla di medie dimensioni e dalla forma rigida e molto geometrica, con lati a soffietto e batta a battente decorata da una chiusura con logo. Tutto appeso a una catenella dorata che richiama il resto della metalleria e accende l’accessorio di bagliori preziosi.

Il suo nome viene da Elisa Sednaoui, musa dello stilista che ha voluto dedicargliela ispirandosi all’antico Egitto e all’eleganza francese ma scegliendo la manifattura italiana, in omaggio alle triplici origini della modella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *