Maxiclutch The Sponge di Bottega Veneta

Share Button

Intricata come un rebus, soffice come una spugna, piena di ricci come capricci: è di The Sponge di Bottega Veneta che stiamo parlando. Si tratta di una maxiclutch molto inconsueta rispetto agli accessori di pelletteria della maison italiana.

D’altro canto la stessa casa di moda ha variato i suoi codici di stile scegliendo una campagna di comunicazione più incisiva e, senza rinunciare alla lunga tradizione, accostandosi anche a moduli stilistici inattesi. E originali.

Nonostante l’aria tanto particolare questa borsa resta lussuosissima, realizzata completamente a mano con manifattura artigianale e materiali pregiati. È infatti tutta in nappa nella struttura di base come nei fittissimi anelli di pelle che la rivestono completamente.

In questo modo ogni pezzo, pur somigliando agli altri, è decisamente unico. E il bianco candido garantisce non solo un tocco di luce ma anche l’aderenza al trend che ha voluto un ritorno agli accessori chiari. La chiusura è magnetica, la forma a busta un po’ retro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *