Torna sulle scene la Bill Pouch di Saint Laurent e stavolta lo fa in una declinazione che ci conquista al primo sguardo. È in pelle vintage, con effetto vissuto ma tutto il lusso che ci si aspetta sempre dalla maison francese.
Stavolta la sua mini pochette perfetta per portare con sé l’essenziale quando si rinuncia al portafogli cambia pelle. Letteralmente. Abbiamo visto decine di varianti dell’accessorio, se ne contano almeno 20, forse più.
Ora la maison sceglie di rivisitare lo spunto classico con una pelle vintage leggermente stressed e dal look opaco che dona particolarmente al modello, per quanto minimale. D’altronde un accessorio così funzionale non ha il dovere di essere anche speciale, ma se ci riesce ci piace di più.
La struttura resta quella di sempre con tasche e un compartimento centrale chiuso da zip, dimensioni da 21 centimetri per 13 e la capacità di ospitare banconote e carte di credito per una serata fuori quando portiamo solo la pochette o per scendere al volo al bar in pausa pranzo. I colori? Cinque: Black, Blanc Vintage, Erod Red, Storm e Legion Red.