Moncler e Rimowa lanciano il trolley con il display

Share Button

Presentata nel corso dell’ultima settimana della moda di Milano, la nuova collaborazione speciale di Rimowa ha lasciato il segno. Dopo aver collaborato con grandi nomi della moda, tra cui anche Dior, stavolta ha firmato una linea speciale insieme a Moncler Genius.

Il risultato? Una serie di valigie per cui perdere la testa dal titolo già evocativo, Reflection. Non solo valigie come tutte le altre, intendiamoci: integrano anche una speciale tecnologia che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

È la terza collaborazione di Rimowa con Moncler ma è anche la più stupefacente perché aggiunge un tocco tecnologico al trolley dalla struttura rigida in alluminio che conosciamo tutti molto bene. La valigia è infatti dotata di uno schermo a led programmabile su cui possiamo scrivere e far apparire tutto quel che vogliamo.

Attraverso un’app specifica possiamo personalizzare ad altissimo grado la nostra nuova valigia aggiungendo parole o intere frasi che possono andare banalmente dal nostro nome, per sottolineare l’appartenenza della valigia al di là della solita etichetta, a qualunque dichiarazione vogliamo mostrare al mondo.

Il modello è quello della classica Original Cabin perfetta da portare con sé in cabina rispettando le norme delle misure massime. Ma c’è anche una variante senza schermo a led, disponibile comunque nelle boutique di Rimowa. Quella con led invece sarà in vendita esclusivamente da Moncler.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *