Tracolla Personal di Dior per Rimowa

Share Button

Rimowa collabora da tempo con Fendi invece il sodalizio con Dior è più recente, stretto da Kim Jones che per la linea primavera estate 2020 dedicata a lui ha presentato la serie Personal firmta dalla maison per il brand di valigeria.

Si tratta di una tracolla che somiglia a una valigetta dalle dimensioni mini e si porta a bandoliera come fosse una rivistazione del marsupio anni Novanta. Ma rigido. E scanalato. Proprio come le valigie classiche in alluminio di casa Rimowa a cui si ispira direttamente.

La presentazione è avvenuta tra le linee maschili, prima occasione utile per lanciare la nuova collezione, ma di fatto il modello è unisex e si presta a ogni outfit, maschile o femminile che sia, sportivo o più formale.

Gli esterni come si accennava sono in alluminio mentre gli interni sono in più lussuosa pelle con 3 scomparti per carte di credito, uno spazio chiuso da zip e una taschina a fessura. La capienza non è tantissima ma non delude. E una tracolla tono su tono la rende pratica da portare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *