Nano Luggage di Celine, i colori pastello pe 2020

Share Button

È diventata rapidamente un’icona senza tempo e si è declinata in talmente tante varianti da farci perdere l’orientamento. Torniamo a parlare della Luggage di Celine e in particolare della versione Nano Luggage che segue il trend delle mini bags delle ultime stagioni.

Per la primavera estate 2020 la maison ha rinnovato la sua proposta cromatica offrendoci ben 18 colori, tutti deliziosi, dai grandi classici a quelli pastello. Tra le novità spicca il rosa Flamingo ma c’è da farsi venire l’acquolina anche per il bianco talco, l’azzurro baby, il verde mint, il giallo sorbetto.

Come sempre, è possibile optare per la metalleria oro oppure argento mentre resta invariata la dimensione con 20 centimetri di lato – e una forma pressocché quadrata, ma con le immancabili ali. La profondità è di 10 centimetri.

Come sempre si chiude con zip e prevede tasche interne per la migliore organizzazione e oltre ai due manici per portarla a mano o al braccio c’è anche la tracolla, indispensabile per una borsa di queste dimensioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *