Loulou Small di Saint Laurent

Share Button

È ispirata alla leggendaria Loulou de la Falaise, la modella che divenne musa e amica di Yves Saint Laurent a cui la maison dedica una fortunata linea di borse che porta il suo nome. Oggi scopriamo la nuova nata della famiglia, la Loulou Small.

Si tratta di una tracolla che assume le dimensioni e dunque le funzioni di una tracollina mini laddove la borsa originaria somiglia più a una tote bag da giorno. La silhouette però rimane del tutto invariata e declinata in soffice pelle di color avorio.

L’abbiamo scelta in questo colore luminoso ed estivo perché ben si sposa a tutti gli outfit più chiari di primavera e al desiderio di leggerezza dell’estate ma si presta bene anche a dare un tocco di luce agli outfit autunnali e invernali. Insomma, si usa con soddisfazione e gioia davvero tutto l’anno.

E vorremmo ben vedere! Trattandosi di borsa di lusso con un prezzo non indifferente, almeno vorremmo poterla sfruttare a dovere. Non c’è dubbio che Loulou si presti a ogni uso rivelandosi incredibilmente versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *