Marmont Card Case Wallet di Gucci Pre-Fall 2020

Share Button

Largo ai colori pastello e alle sfumature dell’arcobaleno: sembra di essere capitati a Ponyville e da un momento all’altro uno dei Miny Pony balzerà fuori a convincerci che siamo in un mondo fatato, o dentro una fiaba.

Parliamo invece dell’ultima nata di casa Gucci, una borsetta talmente piccina che viene proposta più come portacarte pur avendo tutto in regola per stare nella categoria dei wallet on chain. Perché di fatto è quello: un portafogli, ma piccolissimo. E con catenella.

Misura 11 centimetri per 8, quindi molto meno di una classica tracollina ma non così poco rispetto alle micro-bags in auge nelle ultime stagioni. La troviamo declinata in rosa pastello o giallo pastello ma anche nella versione multicolor che sfuma più tonalità insieme. Ed è la nostra preferita senza alcun dubbio.

Si porta a mano, si infila in un’altra borsa più grande, si usa come portafogli o si indossa come tracollina. Dentro prevede 5 scomparti per le carte di credito e una taschina chiusa da zip oltre a uno scomparto principale più spazioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *