Mini Orange Pocket Bag di Burberry

Share Button

Si direbbe piccola a giudicare dal nome e invece mica tanto: parliamo della Mini Orange Pocket bag di Burberry che sceglie dimensioni compatte ma non troppo. Con i suoi 26,5 centimetri per 23 è decisamente ragionevole anche per un uso quotidiano, non pare anche a voi?

La maison britannica sceglie un approccio più sporty che mai creando una borsa davvero insolita. Che sì, somiglia a una tasca e come una tasca è piatta, ma che di fatto resta un accessorio contenitore extra.

La silhouette è essenziale, non così l’esecuzione che opta per una struttura in canvas con tanto di logo in bella vista e un profilo in pelle arancio che più squillante proprio non si potrebbe. La forma è quella di una borsa con manico a oblò, ma senza esagerare con le dimensioni. Non arriva mai a farsi shopper vera e propria.

È un’edizione limitata, così dice la maison, quindi chi ne volesse una dovrà allertare tutti i propri sensi per scovarla. Vi diamo una ragione in più: ha anche una tracolla staccabile che la rende più pratica di quanto non abbiate pensato finora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *