Il marsupio SuperVee di Valentino

Share Button

La serie SuperVee di Valentino ci ha conquistato in ogni sua declinazione quindi non poteva fare eccezione la sua ultima variante disponibile, quella in marsupio. È una parola che non ci piace troppo usare, si preferisce più belt bag. Ma in fondo, ammettiamolo, sono la stessa cosa.

Le belt bag piccolissime e appese alla cintura – persino da portare sul capospalla in inverno – ci sono piaciute tantissimo sin dalla sua prima apparizione. E sono state tante le maison a proporre lo spunto, da Burberry a Dior per citare solo le più famose.

Valentino non si lascia scappare l’occasione e lancia la sua nuova SuperVee belt bag con il monogramma VLogo che è diventato subito celebre. D’altronde riproduce uno dei simboli della moda più famosi di tutti i tempi.

Ma veniamo ai dettagli. Si appende a una doppia cinghia regolabile perché si adatti a ogni corpo e vada bene sia a vita bassa che a vita alta, anche se un capospalla in stagioni diverse dall’estate. Lo abbiamo scelto in pelle color argilla che va bene tutto l’anno e risulta super versatile. La metalleria è in oro anticato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *