Secchiello Valentino Vlogo

Share Button

La collezione Vlogo di Valentino ci ha conquistato alla sua prima apparizione in forma di tracolla, ha continuato a convincerci come tote bag, mini-bag e persino belt bag e oggi torna a farsi notare nell’ultima variante proposta: il secchiello.

Benché si tratti di un modello a dir poco ubiquo sin da quando è tornato in auge, l’interpretazione che ne dà Valentino è senz’altro tra le più eleganti e convincenti. Pur restando estremamentre versatile come modello, destinato principalmente all’uso giornaliero, sa infatti essere molto elegante.

La silhouette è classica, con coulisse a stringere il sacchetto di pelle spazzolata, quasi lucida. Ma il colore è già insolito, non il consueto nero, un ovvio cuoio, un qualunque tono pastello come mille altri. Ma una sfumatura profonda di bordeaux.

Sul davanti compare il logo, enorme eppur discreto grazie alla scelta del tono su tono. Spicca solo per differenza di spessore rispetto al corpo della borsa. Ed è inconfondibile, a prima vista sappiamo che si tratta di una borsa Valentino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *