Gucci AirPods Trunk, gli auricolari nel baule, però micro

Share Button

Che gli AirPods meritino una custodia dedicata lo sappiamo bene, nessuno osa negarlo, d’altronde sono talmente preziosi che l’idea di perderli ci agghiaccia. Certo non ci aspettavamo che le grandi maison dessero il via a vere e proprie collezioni di borse per AirPods.

Lo hanno fatto in tante e l’ultima è stata la maison Gucci: ha appena lanciato la deliziosa custodia AirPods Trunk che riprende sin dal nome l’idea del baule. Ma in chiave mini visto che le dimensioni necessarie sono davvero contenute.

Senza però trascurare il logo, s’intende. Né poteva mancare il dettaglio di bambù che riproduce il manico classico delle borse di casa Gucci. Dal canto suo, la chiusura è ripresa anch’essa dalle borse di ben altre dimensioni e qui miniaturizzata alla perfezione.

Esiste anche la tracollina coordinata che consente di indossare la custodia al collo come fosse una necklace bag ed essere certi che non vada dispersa dentro la shopper più capiente in cui tendiamo a ficcare senza troppo criterio ogni accessorio che ci serva avere dietro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *