Rimowa lancia la valigia Classic Matte Black

Share Button

Nera e opaca, elegantissima: parliamo della nuova Classic Matte Black di Rimowa che declina in una nuova opzione cromatica la sua linea più amata. È vero che ultimamente il nostro calendario da viaggiatori ha subito un duro colpo ma non durerà per sempre e acquistare una valigia proprio ora a noi sembra un segnale di profonda speranza.

Il nuovo trolley di Rimowa è come di consueto declinato in alluminio anodizzato, in questo caso di colore nero e opaco. È una bella alternativa alla variante classica in silver che è a tutti noi molto familiare. Addirittura qualcuno ne ha un modello o forse due nel proprio armadio.

Essenziale come sempre, elegante come mai prima, saprà servirci bene da sola oppure anche combinandosi al modello in alluminio argento che abbiamo già, quando il viaggio si prospetta lungo e richiede più di un bagaglio.

Tutto in questo caso è tono su tono, non soltanto il corpo della valigia si declina in nero ma anche le maniglie in pelle, i bordi rivettati, le ruote e il manico telescopico. Che è stato migliorato per adattarsi a ogni altezza, dunque essere pratico davvero per chiunque usi la valigia. Tre le taglie: Cabin, Check-In L e Trunk.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *